News

Smartworking: via ai contributi per i professionisti da E.bi.pro

L' Ente Bilaterale Nazionale per gli Studi Professionali ha messo a disposizione un contributo complessivamente pari a 1 milione di euro da destinarsi al rimborso delle spese connesse all'attivazione dello smart working da parte dei professionisti iscritti.

E' disponibile il modulo di richiesta ed il regolamento per la presentazione della richiesta dell'importo massimo pari a € 500,00 a copertura delle spese sostenute per l’acquisto delle strumentazioni necessarie all'avvio dello Smartworking effettuate a partire dal 1° marzo 2020. 

A ciascun dipendente può essere riconosciuto un assegno di 500 euro;

  • per la fruizione del contributo occorre presentare un'apposita domanda, corredata dalla fattura di acquisto della strumentazione e la copia del modello di attivazione dello smart working su Clicklavoro;
  • ciascun datore di lavoro potrà richiedere al massimo 5 contributi.
  • Le prestazioni vengono erogate a favore dei datori di lavoro in regola con i versamenti alla bilateralità di settore (CADIPROF /E.BI.PRO.) e con un’anzianità contributiva di almeno 6 mesi continuativi al momento dell’acquisto.

Speciale servizio "Smartworking"

 
E.bi.pro. ha inoltre annunciato lo stanziamento di tre milioni di euro per gli ammortizzatori sociali agli studi professionali con almeno cinque lavoratori.

Contact form

Lo Studio

Seguici sui social

© 2018 Scapuzzi Rusciano professionisti associati. Designed By WarpTheme