News

Invio Protocollo anticontagio Regione Toscana

In relazione agli obblighi del datore di lavoro di adottare un protocollo di sicurezza anti-contagio, ovvero di attuare e regolamentare delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, abbiamo messo a disposizione un servizio di assistenza, informazione e consulenza al fine di agevolare l'applicazione degli adempimenti indicati dalle Autorità nei vari Protocolli condivisi per la sicurezza e la tutela della salute dei lavoratori.

 

In particolare, la Regione Toscana, con l'Ordinanza n. 48 del 03 maggio 2020, in considerazione del protocollo condiviso sottoscritto il 24 aprile 2020, tra il Governo e le parti sociali, ha ordinato ad ogni datore di lavoro di redigere un protocollo prevedendo quindi l'impegno all'attuazione di una serie di misure generali, che tutti devono applicare ed osservare, e di disposizioni specifiche per ogni settore di attività.

Per qualsiasi domanda ed assistenza:

  • Dott. Filippo Tucciarone This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. (tel. 0586-892300)

Ricordiamo che:

  • L’adozione del protocollo anti-contagio da parte del datore di lavoro è condizione necessaria per lo svolgimento dell’attività
  • Dovrà essere compilato, sul sito indicato dalla Regione Toscana, a partire dal 06 maggio 20.
  • La compilazione e la trasmissione, obbligatoriamente on-line
  • Per tutte le attività aperte al 18 aprile 2020, dovrà essere fatta entro il 18 maggio 2020
  • Per le altre attività, dovrà avvenire entro 30 giorni dall'apertura.
  • Coloro che abbiano già inviato il protocollo secondo le disposizioni dell’ordinanza 38/2020, non devono compilare il format on-line, ferma restando l’applicazione dei limiti, di cui alla presente ordinanza.
  • Il protocollo anti-contagio dovrà essere compilato sul sito https://servizi.toscana.it/presentazioneFormulari a partire dal 6 maggio 2020: 
    • Se hai la CNS, la CIE e SPID ed un certificato di firma digitale, puoi utilizzare la piattaforma SUAP selezionando Provincia e Comune
    • Se non hai la CNS, la CIE e SPID svolgiamo noi la pratica tramite procura

 

Prenota il servizio

Servizio Protocollo Anticontagio Regione Toscana

Compila i campi del modulo per richiedere il servizio. 

Required *






Le predette tariffe sono da intendersi escluse da rimborsi spese (es. generali di studio, marche, bolli diritti etc.), contributo previdenziale ed IVA. Il pagamento dovrà essere effettuato alla presentazione dell'avviso di parcella all'invio del modulo.

Il pagamento potrà essere efettuato mediante anche on-line mediante carta di credito o paypal


  Refresh Captcha  
  

 

 

per informazioni generiche: Rag. Alessandro Scapuzzi [+393934013332]

Contact form

Tags: ,

Lo Studio

Seguici sui social

© 2018 Scapuzzi Rusciano professionisti associati. Designed By WarpTheme