News

Fondo perduto per le Imprese della Provincia di Pisa per mostre/fiere

Scade il 15 Dicembre il bando che prevede contributi a fondo perduto del 50%, con i massimali di seguito indicati, per la partecipazione a mostre e fiere internazionali da luglio a novembre 2019, da richiedere dopo lo svolgimento della manifestazione fieristica:

  • EU: € 2.000 per manifestazioni svolte in Italia e altri paesi Europei (comprese Svizzera, Principato di Monaco, Liechtenstein, Andorra, San Marino),
  • extra UE: € 2.500 per manifestazioni svolte in altri paesi esteri (extra UE).

Soggetti Beneficiari

Le imprese aventi sede legale e/o unità locale all’interno della Provincia di Pisa, operanti in qualsiasi settore economico:

  • iscritte al Registro delle imprese della CCIAA di Pisa;
  • in regola con il pagamento del diritto annuale. Si consiglia di effettuare il controllo presso l’ufficio del diritto annuale della CCIAA di Pisa (non è ammessa la regolarizzazione successiva alla data di presentazione della domanda)
  • attive e in regola con la denuncia al Rea della CCIAA di Pisa
  • iscritte al Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola Lavoro

Spese ammesse:

  1. Acquisizione dello spazio espositivo
  2. Allestimento relativo allo spazio espositivo acquistato
  3. Eventi di business organizzati all’interno della specifica manifestazione fieristica dove siano già previste spese per l’acquisizione di spazi espositivi e/o relativi allestimenti
  4. Iniziative promozionali nell’ambito della specifica manifestazioni fieristica (inserzioni su catalogo e/o altre forme di pubblicità realizzate in ambito fieristico)

Spese non ammesse:

  • le imprese che abbiano già usufruito di contributi della CCIAA di Pisa per due edizioni della stessa mostra/fiera negli ultimi 3 anni
  • le spese di viaggio, soggiorno, vitto, trasporto della merce, consulenza, interpretariato e hostess

Contact form

 

Lo Studio

Seguici sui social

© 2018 Scapuzzi Rusciano professionisti associati. Designed By WarpTheme