ISEE 2023

Print

Il prossimo 31 dicembre scadono tutti i modelli ISEE elaborati nel 2022 e da gennaio sarà possibile elaborare l'ISEE 2023 e chi è beneficiario di prestazioni legate al valore ISEE dovrà presentare il modello 2023 in tempi brevi al fine di poter confermare i requisiti e continuare a godere del beneficio senza interruzioni.

I beneficiari di reddito o pensione di cittadinanza devono richiedere l’ISEE entro gennaio per ricevere regolarmente il pagamento a febbraio (e i successivi), altrimenti le prestazioni verranno sospese fino a quando l’ISEE verrà presentato. Che riceve l’Assegno Unico deve presentare l’ISEE entro fine febbraio per continuare a ricevere l’importo con le maggiorazioni spettanti.

I documenti necessari, sia reddituali che patrimoniali indicati di seguito, sono riferiti al 2021.

Potete usufruire del nostro servizio:

Sarete successivamente ricontattati per la consegna della documentazione. Il costo del servizio, senza doversi recare presso i nostri uffici è di € 35,00 nette pagabili anche on-line tramite carta di credito. Tramite una procedura on-line potrete caricare la documentazione necessaria e scaricare la pratica una volta terminata.

 

 

Tags: ,