Scade il 15 Dicembre il bando che prevede contributi a fondo perduto del 50%, con i massimali di seguito indicati, per la partecipazione a mostre e fiere internazionali da luglio a novembre 2019, da richiedere dopo lo svolgimento della manifestazione fieristica:
- EU: € 2.000 per manifestazioni svolte in Italia e altri paesi Europei (comprese Svizzera, Principato di Monaco, Liechtenstein, Andorra, San Marino),
- extra UE: € 2.500 per manifestazioni svolte in altri paesi esteri (extra UE).
Soggetti Beneficiari
Le imprese aventi sede legale e/o unità locale all’interno della Provincia di Pisa, operanti in qualsiasi settore economico:
- iscritte al Registro delle imprese della CCIAA di Pisa;
- in regola con il pagamento del diritto annuale. Si consiglia di effettuare il controllo presso l’ufficio del diritto annuale della CCIAA di Pisa (non è ammessa la regolarizzazione successiva alla data di presentazione della domanda)
- attive e in regola con la denuncia al Rea della CCIAA di Pisa
- iscritte al Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola Lavoro
Spese ammesse:
- Acquisizione dello spazio espositivo
- Allestimento relativo allo spazio espositivo acquistato
- Eventi di business organizzati all’interno della specifica manifestazione fieristica dove siano già previste spese per l’acquisizione di spazi espositivi e/o relativi allestimenti
- Iniziative promozionali nell’ambito della specifica manifestazioni fieristica (inserzioni su catalogo e/o altre forme di pubblicità realizzate in ambito fieristico)
Spese non ammesse:
- le imprese che abbiano già usufruito di contributi della CCIAA di Pisa per due edizioni della stessa mostra/fiera negli ultimi 3 anni
- le spese di viaggio, soggiorno, vitto, trasporto della merce, consulenza, interpretariato e hostess
Contact form